Come molti di voi sapranno, uno dei siti torrent più famosi è stato oscurato in Italia ( oscurato, non chiuso ), quindi è impossibile accedervi tramite l’indirizzo internet normale che si digitava di solito.

E’ per questo che mi sono messo a girovagare in rete per trovare un altro metodo per accedere al noto sito pirata e l’ho trovato.

Il metodo è molto semplice, si tratta infatti di accedere al sito tramite un indirizzo internet diverso, in modo da bypassare il blocco applicato dalla polizia, insomma utilizzeremo una sorta di proxy per ingannare appunto il blocco.
Per accedere a KickassTorrent basterà quindi che vi colleghiate a questo indirizzo: http://kat.ph.nyud.net/ e verrete “trasportati” nel sito, attenzione però ! Perchè il sito si presenterà come una pagina bianca con i vari link e sezioni, senza immagini o quant’altro, quindi come aspetto grafico sarà diverso dall’originale ma i contenuti sono sempre gli stessi ( appunto perchè il sito è sempre quello, con la sola differenza che ci colleghiamo tramite proxy ).

Se non funziona il link sopra citato provate questo: http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://kat.ph/

Read More…