ant-videoPer gli utenti di Firefox è disponibile Ant Video Downloader, scaricabile da questa url:
http://fburl.it/dshgkv.

Questo add-onn consente di scaricare direttamente dal browser i video in formato .flv, cioè il formato video di Flash.

I video possono essere scaricati da youtube, vimeo… ma anche da quei siti che hanno installato flowplayer per visualizzare i video in piena autonomia.

L’installazione e l’utilizzo di Ant Video Downloader è molto semplice. Ant video inoltre arriva con un player che consente la visualizzazione dei video.

Inoltre è disponibile anche una versione per Internet Explorer 

Ant Video Downloader  è anche facilissima da utilizzare. Una volta installata, apparirà accanto al menu degli indirizzi un’icona dedicata che servirà ad avviare il processo di download. Tutto quello che dovremo fare è semplicemente recarci su una pagina contente il video che vogliamo scaricare e avviare il processo di download.

Ant Video Downloader integra anche un semplice ma comodo player video con cui è possibile visualizzare i video che avremo appena scaricato. Questa semplice ma funzionale estensione è compatibile con Firefox dalla release 3.6 in su.

Tuttavia, vista la sua natura, si invita ad utilizzare Ant Video Downloader and Player in maniera legale, andando a scaricare cioè solo video non protetti da copyright o altre forme di limitazione.

Ultima versione rilasciata: 2.4.7.8

Read More…

Articoli Correlati