Crea sito
avatar
0

Android 5.0 Lollipop in arrivo ad inizio 2015 per Huawei Ascend Mate 7

Huawei Ascend Mate7 Gold (4)

Dopo il grande annuncio avvenuto da Parte di Huawei | HUAWEI: 1.000.000 di smartphone consegnati in Italia | Comunicato stampa |e l’ufficializzazione della versione in Oro del Ascend Mate 7, un dispositivo che ha riscontrato grande successo in italia, non resta che attendere Android 5.0 Lollipop. Oggi alcune fonti suggeriscono l’arrivo dell’ultima relesed del Robottino […]

Fonte: Android 5.0 Lollipop in arrivo ad inizio 2015 per Huawei Ascend Mate 7

Read More…

avatar
0

Vodafone presenta in Italia Smart 4G Turbo, Smart Tab 4G e VoLTE

Vodafone-Smart-4G-Turbo

Nel corso di un evento tenutosi sta mane a Milano da Vodafone, l’operatore ha annunciato le sue ultime novità per il nostro paese tra cui alcuni device e il VoLTE. Il VoLTE, acronimo di Voice over LTE, è una nuova tecnologia in grado di portare le chiamate vocali sulle reti 4G migliorando ulteriormente la qualità, […]

Fonte: Vodafone presenta in Italia Smart 4G Turbo, Smart Tab 4G e VoLTE

Read More…

avatar
0

Guida all’acquisto di uno smartphone economico per NATALE 2014

Salve amici di chiccheinformatiche, il natale si avvicina e sicuramente sarete presi, tra qualche giorno, dal fare i regali. Se avete intenzione di regalare uno smartphone ma la disponibilità economica è “bassa” con questo articolo cercheremo di aiutarvi a scegliere [&hellip

Read More…

avatar
0

Attacco degli Hacker ai quotidiani: colpita repubblica!

È in corso un attacco hacker indiretto al sito di Repubblica.it e dei quotidiani locali del Gruppo Espresso, attraverso parti di codice di Gigya, una società israeliana che fornisce le funzioni di commento dei lettori in tutto il mondo.  i [&hellip

Read More…

avatar
0

Natron l’alternativa open ad Adobe AfterEffects

Ecco a voi Natron, software open source multi-piattaforma che punta ad offrire una valida alternativa ad Adobe AfterEffects.

Natron in Ubuntu
Natron è un progetto open source, nato nel 2013 da IRA (istituzione di ricerca nazionale francese fondata da Alexandre Gauthier) che punta a fornire agli utenti un completo software professionale di animazione grafica e video editing.
Lo sviluppo del compositing Natron si basa principalmente sul color management OpenColorIO e per il supporto per vari file multimediali OpenImageIO oltre a disporre di un’interfaccia grafica Qt in grado di integrarsi al meglio nei principali ambienti desktop Linux.

Continua a leggere…

Read More…

avatar
0

SPARTA PRAGA – NAPOLI STREAMING GRATIS IN DIRETTA

Segui la partita di Europa League tra SPARTA PRAGA – NAPOLI in diretta streaming gratis. Dopo l’immagine trovate il link per vedere il match.Guarda SPARTA PRAGA – NAPOLI in streaming.

The post SPARTA PRAGA – NAPOLI STREAMING GRATIS IN DIRETTA appeared first on TuTTo IL WeB.

Read More…

avatar
0

Ecco un fantastico concept di iOS 9 – Video

Ecco un fantastico concept di iOS 9 – Video

Oggi vi mostriamo un nuovo concept di iOS 9.   Arriva un nuovo concept di iOS 9 che mostra tantissime novità immaginate nel futuro aggiornamento di… Continua…

Ecco un fantastico concept di iOS 9 – Video

Read More…

avatar
0

Internet Explorer, sviluppatori supportati su Stack Overflow

Microsoft ha annunciato l’adozione di Stack Overflow come piattaforma Q&A per il supporto dello sviluppo Web su browser Internet Explorer, una scelta che riflette la popolarità del sito e la consuetudine già dimostrata dallo stesso team di programmatori al lavoro su IE.

Stack Overflow viene descritto come un sito di domande e risposte indirizzato ai professionisti e agli sviluppatori software, un sistema realizzato e gestito con il contributo dei suoi stessi utenti come parte integrante del network Q&A di Stack Exchange.

Gli interventi contrassegnati dal tag “Internet Explorer” su Stack Overflow si contano già nell’ordine delle decine di

The post Internet Explorer, sviluppatori supportati su Stack Overflow appeared first on Edit.

Read More…

avatar
0

ACAPELA BOX – CONVERTIRE UN TESTO IN FORMATO MP3 ONLINE GRATIS

In questi breve articolo voglio presentarvi un’applicazione web che può risultare utile in qualsiasi momento. Sto parlando di ACAPELA BOX.Si tratta di un sito che permette di convertire qualsiasi testo in formato mp3. Il tutto gratuitamente e con una breve registrazione (necessaria per scaricare il file audio mp3). Collegatevi al sito tramite il link a fine articolo, quindi selezionate la … Continua a leggere

The post ACAPELA BOX – CONVERTIRE UN TESTO IN FORMATO MP3 ONLINE GRATIS appeared first on TuTTo IL WeB.

Read More…

avatar
0

Motorola Moto 360: ecco i prezzi dei cinturini premium

Motorola Moto 360: ecco i prezzi dei cinturini premium
Android Blog Italia.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il Motorola ha messo in commercio i cinturini premium di ricambio per Motorola Moto 360, ovvero uno degli smartwatch Android Wear più apprezzati dagli utenti per il suo design. Da come si può capire dalla parola “premium”, il costo di questi accessori non è proprio economico ma l’acquisto di …

Motorola Moto 360: ecco i prezzi dei cinturini premium
Android Blog Italia.

Read More…

avatar
0

siduction 2014.1 disponibile per il download

I developer del progetto siduction hanno annunciato il rilascio della nuova versione 2014.1, ecco le principali novità.

siduction
siduction è una distribuzione Linux basata su Debian Sid / Unstable con un’installer e ottimizzazioni dedicate grazie ai propri repository. Con siduction avremo il Kernel, ambiente desktop, software ecc sempre aggiornati (Rolling Release) oltre a svariate applicazioni non incluse nei repository ufficiali di Debian Sid e altre migliorie. Proprio in questi giorni i developer di siduction hanno presentato la nuova versione 2014.1 Indian Summer disponibile in sei varianti che si differenziano principalmente dall’ambiente desktop (KDE, XFCE, LXDE, LXQt, GNOME e Cinnamon) e dalle applicazioni preinstallate.

Continua a leggere…

Read More…

avatar
0

Mob Pos la soluzione ideale per pagare con smartphone e tablet con zero canone

Mob Pos è la soluzione a canone zero per professionisti, imprese e possessori di Partita Iva che permette di accettare pagamenti con carta di credito direttamente da iPhone e iPad

In un mondo dove i dispositivi mobile sono diventati ormai parte integrante della vita quotidiana lo step successivo, appena fatto da Apple con il nuovo Apple Pay, in realtà è in circolazione già da diversi anni grazie ad i POS compatibili con smartphone e tablet.

Leggi anche: WiFi Robin lo “sblocca password” delle connessioni Wi-Fi protette per iOS e Android [aggiornato]

Tra questi è appena nato Mob Pos, un piccolo accessorio che si collega ad iPhone e iPad e trasforma il dispositivo in un POS tradizionale per registrare un ordine e concludere l’operazione con qualunque carta di pagamento. Sviluppato dalla società Kdev, sarà presentato il 29 novembre al Forum Agenti di Milano insieme alla piattaforma SUG per la gestione della rete vendita: il tutto viene gestito attraverso un’applicazione per iOS e Android nella quale viene mostrato il catalogo prodotti dell’azienda, il listino prezzi e gli ordini inseriti.

Qualsiasi professionista, impresa o possessore di Partita Iva in base alle recenti leggi è tenuto ad accettare pagamenti tramite POS in caso di transazioni superiori a 30 euro: Mob Pos si presenta come un’unica soluzione hardware e software che adempie allo scopo e permette di completare un ordine o concludere una trattativa pagando in contanti o con carta di credito. 

Può eventualmente essere usato anche come micro CRM per calcolare le proprie commissioni sulle operazioni concluse: perfetto quindi per semplificare e rendere più efficiente la gestione delle attività ed il proprio business, riducendo al minimo i tempi di chiusura di una vendita, velocizzando la consegna di una merce ed eliminando i flussi di carta prima necessari per gli ordini.
Con canone zero, è disponibile a costi variabili e personalizzati come applicazione mobile integrata con Ad-hoc Enterprise.


Read More…

avatar
0

Ikonia Pico TV la TV Digitale per smartphone e tablet Android

Ikonia Pico TV la TV Digitale per smartphone e tablet Android

Con gli smartphone e i tablet di oggi, possiamo guardare contenuti multimediali in qualsiasi momento e dovunque siamo, basta che sia assicurara una buona connessione Internet.
Ma come mettiamo con la TV? 
Nonostante molti preferisco ormai solo i contenuti provenienti da Internet, ci sono ancora tanti utenti affezionati alla “vecchia” TV e, magari vorrebbero poter vedere i loro programmi preferiti sul proprio dispositivo.

Leggi anche:  Calcio e Film gratis! anche in mobilità sul tuo tablet e smartphone Android.

Da oggi è possibile, grazie a Ikonia Pico TV, un comodo accessorio che si interfaccia via micro USB e porta il segnale digitale direttamente su gli smartphone. 
Per guardare la TV,  poi è necessario scaricare l’apposita app, Pad TV, con la quale è possibile non solo seguire in diretta i canali preferiti, ma anche registrare le trasmissioni che più ci interessano e di consultare una comodissima guida TV.

     
iKonia Pico TV: La TV Digitale è visibile su Smartphone e Tablet Android
Grazie a iKonia è possibile visualizzare tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre anche in mobilità.

Per tutti coloro che non possono fare a meno della TV e non vogliono perdersi film, sport, telefim, documentari e reality, ora grazie al nuovo sintonizzatore portatile iKonia Pico TV possono tranquillamente vedere i programmi del Digitale Terrestre sul proprio smartphone e tablet Android, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Questo gadget tecnologico estremamente leggero e dalle dimensioni ridottissime, solo 170x22x9 mm meno di connettore USB , si collega ai dispositivi mobili tramite USB OTG e utilizza diverse antenne intercambiabili (telescopica, ad alto guadagno a base magnetica e antenna a filo) in modo tale da poter ricevere il segnale DVB- T in qualsiasi situazione e garantire una perfetta visione dei programmi televisivi.

iKonia Pico TV è semplice da utilizzare, non ha bisogno di batterie e non utilizza la connessione internet (no streaming) facendo così risparmiare all’utente molti MB del proprio piano dati. Dopo averlo collegato allo smartphone o al tablet è necessario scaricare l’applicazione gratuita Pad TV dal Play Store Android e avviare la sintonizzazione che permetterà di avere a disposizione in pochi secondi i canali del digitale terrestre.
L’interfaccia e la grafica di Pad Tv sono estremamente semplici e intuitive; attraverso questa app l’utente è in grado di svolgere diverse attività per la gestione dei programmi come ad esempio il Time Shifting recording che permette il riavvolgimento e l’avanzamento veloce di spettacoli TV in diretta oppure la possibilità di registrare film, documentari e telefim direttamente sul proprio dispositivo mobile per poi rivederli con calma in qualsiasi momento. Pad TV vanta inoltre la guida elettronica ai programmi televisivi, il supporto per la ricezione della HDTV, la ricerca automatica dei canali e la possibilità di creare una lista con i canali preferiti.

Grazie a Ikonia Pico TV ora è possibile vedere la TV esattamente come a casa nostra anche in mobilità.
iKonia Pico TV è venduto al pubblico al prezzo di 39,90 euro i.i
Per maggiori informazioni: www.ikoniaeurope.it
iKonia PICO TV – Requisiti di sistema
• Dispositivo Android con CPU dual-core e supporto NEON (Tegra 3, ad es.).
• Android 4.1 (“Jelly Bean”) o versione più recente.
• Copertura DTT/Freeview/DVB-T.
• Dispositivo Android con supporto USB OTG.
Dispositivi Android supportati
(Android device supported) Fairphone • LG: Nexus, Nexus 5, Nexus 7, Nexus 10 • Google: Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7, Nexus 10 • HTC: One X (Android 4.1.1 or later) • Samsung Galaxy: Note, Note II, Note 3, S II, S III, S4, S5 Tab 3 8.0 • Ikonia: Jarvis 7.1
iKonia Pico TV potrebbe funzionare anche con altri smartphone e tablet non presenti nella seguente lista. Consultare la lista aggiornata sul sito www.ikoniaeurope.it oppure tramite la scansione del Qrcode presente sulla confezione.
I programmi criptati e le trasmissioni DVB-T2 non sono supportati.

Read More…

avatar
0

Amazon App Shop: applicazioni dal valore di 100 euro per il Black Friday

Nuove offerte disponibili sull’Amazon App Shop, con tante occasioni per un valore complessivo di 100 euro, in omaggio per il Black Friday.
The post Amazon App Shop: applicazioni dal valore di 100 euro per il Black Friday appeared first on Android Blog

Read More…

avatar
0

Mutate moderno Launcher per Linux ispirato ad Alfred di Mac OS X

Vi presentiamo Mutate, un nuovo Launcher open per Linux ispirato al famoso Alfred di Apple Mac.

Mutate in Ubuntu
Una delle caratteristiche incluse in Gnome Shell e Unity è la possibilità di effettuare ricerche mirate di applicazioni, file ecc dalla panoramica delle attività e dock. Funzionalità che possiamo avere anche nelle altre distribuzioni Linux grazie a Launcher dedicati come ad esempio i l nuovo Mutate, interessante progetto open source ispirato a Alfred di Apple Mac. Mutate è un Launcher con interfaccia grafica Qt5 che ci consente di effettuare ricerche mirate di applicazioni, file e molto altro ancora.

Continua a leggere…

Read More…